In zona gialla bar e ristoranti possono effettuare servizio a pranzo e a cena: Praticamente nessuna modifica per hotel e ristorazione alberghiera. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 25% di quella massima autorizzata e, comunque, il numero massimo di spettatori . All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. In questa zona sono aperti i bar, i ristoranti e tutte le altre attività di vendita .
All'aperto per tutti e al chiuso solo per chi possiede .
Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: Se in zona bianca all'aperto le mascherine non sono più obbligatorie, salvo i casi di assembramento, in zona gialla invece tornano ad essere . All'aperto per tutti e al chiuso solo per chi possiede . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 25% di quella massima autorizzata e, comunque, il numero massimo di spettatori . All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. Ma una buona parte riguardano bar e ristoranti. Praticamente nessuna modifica per hotel e ristorazione alberghiera. In questa zona sono aperti i bar, i ristoranti e tutte le altre attività di vendita . Dalla mascherina ai ristoranti, passando per la capienza di stadi, teatri e cinema, sono poche le differenze sulle regole tra zona . Non sono molte le regole che cambiano se una regione passa da zona bianca a zona gialla: In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: I ristoranti interni agli hotel continuano a servire i clienti interni anche . In zona gialla bar e ristoranti possono effettuare servizio a pranzo e a cena:
In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 25% di quella massima autorizzata e, comunque, il numero massimo di spettatori . All'aperto per tutti e al chiuso solo per chi possiede . Ma una buona parte riguardano bar e ristoranti. Se in zona bianca all'aperto le mascherine non sono più obbligatorie, salvo i casi di assembramento, in zona gialla invece tornano ad essere . In zona gialla bar e ristoranti possono effettuare servizio a pranzo e a cena:
Praticamente nessuna modifica per hotel e ristorazione alberghiera.
Se in zona bianca all'aperto le mascherine non sono più obbligatorie, salvo i casi di assembramento, in zona gialla invece tornano ad essere . I ristoranti interni agli hotel continuano a servire i clienti interni anche . Praticamente nessuna modifica per hotel e ristorazione alberghiera. All'aperto per tutti e al chiuso solo per chi possiede . In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: Ma una buona parte riguardano bar e ristoranti. Non è previsto alcun coprifuoco e ci si può spostare da una . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 25% di quella massima autorizzata e, comunque, il numero massimo di spettatori . In zona gialla bar e ristoranti possono effettuare servizio a pranzo e a cena: In zona gialla le regole per i bar sono quindi relative soprattutto all'indossare i dispositivi di protezione, sia che si consumi in piedi al . Mascherine anche all'aperto e massimo 4 persone ai tavoli dei ristoranti. Per quanto riguarda la ristorazione, le regole sono chiare:
Mascherine anche all'aperto e massimo 4 persone ai tavoli dei ristoranti. Praticamente nessuna modifica per hotel e ristorazione alberghiera. Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: All'aperto per tutti e al chiuso solo per chi possiede . Per quanto riguarda la ristorazione, le regole sono chiare:
Dalla mascherina ai ristoranti, passando per la capienza di stadi, teatri e cinema, sono poche le differenze sulle regole tra zona .
Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: Per quanto riguarda la ristorazione, le regole sono chiare: All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 25% di quella massima autorizzata e, comunque, il numero massimo di spettatori . Dalla mascherina ai ristoranti, passando per la capienza di stadi, teatri e cinema, sono poche le differenze sulle regole tra zona . In questa zona sono aperti i bar, i ristoranti e tutte le altre attività di vendita . In zona gialla bar e ristoranti possono effettuare servizio a pranzo e a cena: Non sono molte le regole che cambiano se una regione passa da zona bianca a zona gialla: In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: Mascherine anche all'aperto e massimo 4 persone ai tavoli dei ristoranti. Non è previsto alcun coprifuoco e ci si può spostare da una . Se in zona bianca all'aperto le mascherine non sono più obbligatorie, salvo i casi di assembramento, in zona gialla invece tornano ad essere . In zona gialla le regole per i bar sono quindi relative soprattutto all'indossare i dispositivi di protezione, sia che si consumi in piedi al .
Zona Gialla Regole Ristoranti : Orologio ad acqua del Pincio : Non è previsto alcun coprifuoco e ci si può spostare da una .. In zona gialla le regole per i bar sono quindi relative soprattutto all'indossare i dispositivi di protezione, sia che si consumi in piedi al . Per quanto riguarda la ristorazione, le regole sono chiare: Non è previsto alcun coprifuoco e ci si può spostare da una . Ma una buona parte riguardano bar e ristoranti. In zona gialla bar e ristoranti possono effettuare servizio a pranzo e a cena: